GipsyTeam - Tutto il divertimento nel poker online in Italia.
Quali sono le opzioni di Texas Hold'em?
A seconda dell'importo della puntata massima possibile, ci sono 3 tipi di poker classico.
Limite di poker.
Questa variante Ha Limiti sulla dimensione massima dell'offerta, così come il numero di aumenti in una strada di offerta - il massimo qui può essere 4 rilanci in un round di offerta.
GipsyTeam - Tutto il divertimento nel poker online in Italia http://gipsyteam.ru/
Pot - Limit Poker.
Ci sono anche limiti di puntata qui, ma non sono così rigidi come nel poker con limite. L'importo massimo del rilancio è limitato dalle dimensioni del piatto, che a quel punto si è formato nella mano.
Poker illimitato.
È la varietà più popolare del Texas Hold'em. Non ci sono assolutamente limiti alle dimensioni e al numero di scommesse. Tutto si basa solo sulla dimensione del tuo stack (numero di chip).
Strategia del poker ABC.
ABC Poker è il nome generico di una strategia di gioco in cui un giocatore di poker prende decisioni ottimali di base. Allo stesso tempo, valutiamo l'immagine dei nostri avversari solo in termini generali (regolare, pesce, roccia, ecc.). Ci sono linee di gioco prestabilite per giocare contro ogni tipo di avversario nel poker ABC. In altre parole, l'utilizzo della strategia del poker ABC ti consentirà di non "reinventare la ruota", ma di agire in base a mosse e decisioni già sviluppate.
Fondamentalmente, è un ottimo modo per un giocatore alle prime armi di cimentarsi. Con il poker ABC, è più facile iniziare a imparare tutte le basi di base. Soprattutto perché questa strategia è ancora ottima per giocare ai limiti più bassi.
Un altro punto importante: la strategia del poker ABC è applicabile solo per giocare contro avversari con poche fiches-un massimo di 50 big blind.
Esamineremo le azioni da intraprendere su preflop e postflop nell'ambito di questa strategia.
Giocare su ABC al preflop.
Sul preflop, cioè sulla prima strada di Negoziazione, un principiante dovrebbe semplicemente concentrarsi sulle sue carte tascabili. Se ti vengono distribuite un paio di regine, un paio di Re o un paio di assi, puoi considerarti fortunato. Una volta che il preflop è il tuo turno, puoi aumentare immediatamente la tua scommessa, indipendentemente dal fatto che i rilanci siano arrivati prima di te o meno. Dopo tutto, hai una delle migliori mani nel poker!
Anche le mani come A-Q, A-J, K-Q, J-J E T-T (10-10) sono molto, molto buone, specialmente al preflop. Tuttavia, devi stare un po ' più attento con loro. Aumenta se non ci sono stati rilanci precedenti. E se almeno un giocatore prima di te ha scommesso, la soluzione migliore è chiamare.
Coppie tascabili inferiori a una dozzina, mani di tipo A-T, K-J O Q-T devono essere giocate ancora più prudentemente. Qui la tua posizione al tavolo giocherà un ruolo importante. Prima è il tuo turno, minore è la gamma di tasche che devi giocare. Se dici la tua parola come una delle prime, è meglio livellare il big blind o inviare completamente le carte al passaggio. Nelle posizioni successive, puoi aumentare delicatamente, ma solo se non ci sono stati aumenti prima di te.

